Official Video // Alejandro Sanz, Nicky Jam - Back in the city

El artista madrileño Alejandro Sanz y Nicky Jam se han unido para deleitarnos con un nuevo tema que se colará en las listas de los éxitos latinos. Back in the city es un adelanto de su duodécimo disco de estudio de su carrera que se publicará este 2019 bajo el sello Universal Music. La canción habla sobre volver al hogar y es una fusión de sonidos pop, urbanos, flamenco y salsa, con un sampleado de “Por si acaso no regreso” de Celia Cruz.
Con este single Sanz difunde además un mensaje universal. “No hay nada tan poderoso como volver al barrio que te vio crecer“.

ITA. Back in the city é un assaggio dal nuovo disco di Alejandro Sanz che sarà pubblicato quest'anno ed in cui verrà rivelata l'effervescenza musicale di cui é ancora dotato l'artista spagnolo. La canzone interpretata con Nicky Jam parla di demolire muri e lottare affinché le porte rimangano sempre aperte per tornare a casa, e come suggerisce il titolo, in quel luogo dove si aspettano le persone  "braccia aperte" e sono felice di vederlo di nuovo.
La canzone è una fusione di suoni pop, urbani, flamenco e salsa, con il sampe di "Por si acaso no regreso" di Celia Cruz, ed é una sorta di proclama contro i muri e i confini, un omaggio a tutte le persone che un giorno dovettero lasciare la terra d'originr e che desiderano ritornare.
"Naturalmente, questa combinazione senza precedenti smantella qualsiasi etichetta associata a generi e stili", si legge in un comunicato stampa della Universal Music Group, l'etichetta con cui ha rinnovato il contratto.


LINK

  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR