Official Video // Natti Natasha - Pa' Mala YO

La reina de las vistas 2018 en YouTube, Natti Natasha, estrenó en solitario Pa' Mala Yo, su primer  sencillo del 2019, un adelanto del próximo álbum de la intérprete de Me Gusta. En el clip dirigido por Nuno Gomez, la cantante dominicana seduce a un joven en una discoteca, demostrando que puede ser un ángel y a la vez un demonio, cuando quiere.
La artista femenina más vistas en los últimos 12 meses logró superar a figuras populares del momento como Ariana Grande, Dua Lipa, Camila Cabello, Taylor Swift y Cardi B y este año se prepara para otra gran temporada llena de satisfacciones.

ITA."La Regina di YouTube" Natti Natasha inizia il 2019 nella stessa maniera con cui ha finito il 2018: alla grande. L'interprete di Quien Sabe ha pubblicato, dopo un'abbondante promozione, la sua nuova traccia Pa' Mala YO accompagnata da un video diretto da Nuno Gomez nel quale l'ammiccante star del web seduce un giovane una discoteca, dimostrando che quando vuole può essere sia un angelo che un demone.
La nuova traccia, che ovviamente in poche ore é già diventata una hit, presenta però non poche similitudini con Lo Malo delle spagnole Aitana e Ana Guerra.
Con successi della portata di Me Gusta, Sin Pijama e Dura (Remix) che l'hanno resa l'artista più amata delle piattaforme digitali, lasciandosi alle spalle celebrità del calibro di Ariana Grande, Dua Lipa, Camila Cabello, Taylor Swift e Cardi B, Natti Natasha punta decisa per la terza volta consecutiva anche quest'anno alla leadership mondiale.

LINK

Official Video // Natti Natasha - Me Gusta 
Remix // Plan B, Natti Natasha, Daddy Yankee, Rkm & Ken-Y, Arcangel - Zum Zum 
  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR