Official Video // Daddy Yankee - Hielo

El artista que puso a bailar al mundo entero con Dura estrenò Hielo, una canción a ritmo de trap. . El tema cuenta la historia de un hombre endurecido por las traiciones, la desconfianza y el desamor. “Es una nueva persona, que en realidad es fría, cruel”, dijo Daddy Yankee. 
El video se realizó durante dos días del mes de enero en el Hotel de Glace."¡Filmamos este video en Quebec, Canadá, a menos de 20 grados bajo cero!", 
confesò el 'Rey del Reggaeton'.

ITA. Quella di Hielo non é certo la prima incursione di Daddy Yankee nel trap, l'espressione musicale urbana che sta seducendo migliaia di giovani e che, a parere dell'artista portoricano, sta spodestando il rap, ma non il reggaeton. Tra le precedenti esperienze é doveroso ricordare quella di Vuelve con Bad Bunny, il punto di riferimento per i latini di questo genere.
Sicuramente é la prima volta che si espone ad un clima così rigido per girare un video. Niente paradisi tropicali: la location scelta dal regista Marlon Peña, lo stesso di Shaky Shaky, é stata quella dell'Hotel de Glace nel Quebec in Canada. "È stata un'esperienza molto forte, molto intensa. Non avevo mai registrato ad una temperatura sotto lo zero, vicino a un lago pieno di ghiaccio, ma l'ho dovuto fare per sostenere il soggetto".

LINK

  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR