Official Video // Ana Mena, Becky G, De La Ghetto - Ya Es Hora

La joven cantante revelación y actriz malagueña Ana Mena Rojas sube otro escalón más en su carrera esta vez con Ya Es Hora junto a dos grandes figuras de la música latina: Becky G y De La Ghetto. Sus orígenes comienzan como ganadora My Camp Rock de Disney Channel, pero la audiencia la conoció por su papel protagonista en la serie de Antena 3, Vive Cantando. 

ITA. La passione dell'ex enfant prodige Ana Mena nei confronti della musica viene dall'infanzia, ma la sua carriera artistica è iniziata quasi per caso, quando a 11 anni ha convinto i suoi genitori a fare un provino per il film per la televisione Marisol, superando un centinaio di candidate ed iniziando una folgorante avventura che l'ha portata a recitare il ruolo di Norma (bambina) nel film di Pedro Almodovar, La pelle che abito.
Ma come si diceva, é la musica il suo vero amore. La cantante spagnola legata alla Sony Music, dopo le collaborazioni latine con i CNCO e BK, ne mette a segno un'altra, questa volta pubblicando Ya Es Hora con Becky G e De La Ghetto. Il nome del reguetonero é la sorpresa dell'ultima ora, poiché era stato volutamente tenuto nascosto.


LINK

News // Sean Paul, David Guetta - Mad Love ft Becky G 
Remix // Mark B - Como tu no hay ft De La Ghetto 
Official Video // Sofia Reyes - 1,2,3 ft Jason Derulo, De La Ghetto
  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR