Official Video // Sean Paul, Shenseea - Rolling

Ha sido un 2017 importante para Shenseea, y está terminando fuerte. La nueva estrella del género dancehall llegó a la escena hace poco más de un año con Jiggle Jiggly y después colaboró con Vybz Kartel en Loodi y con Sean Paul en Rolling. El video de este tema fue producido por Dutty Rock Productions de Sean Paul con Romeich Entertainment, y fue dirigido por RD Studios.


ITA. Il 2017 é stato eccezionale per Shenseea. La nuova stella della dancehall è arrivata sulla scena poco più di un anno fa con Jiggle Jiggle, e successivamente ha lavorato con Vybz Kartel in Loodi, una traccia che l'ha catapultata all'attenzione internazionale. 
Sean Paul, come tanti altri, ha messo gli occhi sulla talentuosa connazionale e non solo si é fatto accompagnare da lei, insieme a Chi Chi Ching, nel suo ultimo tour europeo, ma ha anche interpretato Rolling. "Ho seguito la carriera di Shenseea sin dall'inizio, mi è piaciuta la sua voce", ha detto Sean. "Così, quando Romeich (manager e produttore della cantante) mi ha suggerito questa collaborazione mi sono detto facciamola!"
Il pezzo racconta di un manipolo di disadattati che ha preso in ostaggio un gruppo di ballerine con un'arma sofisticata, e la loro unica speranza speranza di essere liberate è riposta in un supereroe della dancehall, l'unico impermeabile al flauto magico.

LINK

Official Video // Nailah Blackman, Shenseea - Badishh 
News // Sean Paul, Shenseea - Rolling
  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR