Remix // Farruko, Nicki Minaj, Bad Bunny - Krippy Kush ft 21 Savage, Rvssian

Lo que todo todo el Mundo estaba esperando: el remix de Krippy Kush. Luego de la gran aceptación que ha obtenido la canción que hace referencia a la marihuana de Farruko en compañía de Bad Bunny, ahora se viene la remezcla de dicho tema junto a Nicki Minaj y 21 Savage.
‘El tema Krippy Kush se ha ido viral, ha sido algo que ni yo me lo esperaba, estoy súper contento con eso. Yo creo que es una bofetada para todos aquellos que dijeron que el trap no iba para ningún lado. Ahora están viendo como un tema sin apoyo radial, sin apoyo de medios, se está yendo viral para todos lados’, dijo Farruko hablando de la versión original.

ITA. Krippy Kush é stata la canzone latin trap più riprodotta del 2017, e per la versione remix si era vociferato che sarebbero scesi in campo due pezzi da 90, e questa previsione é stata assolutamente rispettata. A schierarsi al fianco Farruko e Bad Bunny ci sono due artisti di origine caraibica: Nicki Minaj per Trinidad & Tobago, e 21 Savage per la Dominica.
"Sono così felice per il supporto che abbiamo ricevuto per la canzone", ha detto la star di TrapXFicante. "Non ci saremmo mai aspettati che diventasse così virale, ma la cosa buona è che abbiamo dimostrato che il trap latino è qui per restare, ridefinire il genere urbano, e persino catturare l'attenzione del mercato in generale. Ora abbiamo il piacere di collaborare con Nicki Minaj e 21 Savage, due grandi esponenti internazionali. Questo dimostra che non ci sono limiti a ciò che possiamo fare con la musica".
Farruko si esibirà a Milano il 7 dicembre presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16.