Remix // Noriel - Desperté Sin Ti ft Yandel, Nicky Jam

Desperté Sin Remix cuenta con la colaboración de dos de las estrellas más importantes del genero urbano como lo son Nicky Jam y Yandel, quienes dijeron que si a esta gran combinación y unieron sus talentos para darle un toque único y más romántico a la canción de Noriel. El estreno lo hicieron con video Lyric.





Il remix del recente grande successo di Noriel, Desperté Sin Ti, non  poteva che non godere di un sostegno di così alto profilo. A scendere in campo per questo rifacimento troviamo infatti Nicky Jam e Yandel che col calore delle loro voci han saputo rendere questo brano ancora più romantico.
Purtroppo però per Porto Rico, nazione a cui i tre cantanti sono legati, é anche arrivato il momento di fare la conta dei danni che sono stati provocati dal passaggio dell'uragano Maria, definito il più devastante dell'ultimo secolo che ha colpito la "Isla del Encanto". Secondo le autorità di San Jaun ci vorranno mesi per riportare la luce elettrica alla normalità.
Nicky Jam in un video ha mostrato molta preoccupazione in quanto non riesce a comunicare con i tanti parenti che vivono ancora laggiù ed ha annunciato che realizzerà un concerto di beneficenza per aiutare il "pueblo boricua" e che é disposto a partecipare a qualunque iniziativa.


 

Notizie Correlate 

Official Video // Noriel - Desperté Sin Ti 
New Album // Yandel - #Update 
Official Video // Shakira, Nicky Jam - Perro Fiel
  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR