Official Video // Don Miguelo - Llevo La Vainita

Un nuevo clip dominicano vio la luz: se trata del video de la canción Llevo La Vainita del exponente urbano Miguel Ángel Valerio (Don Miguelo), filmado bajo la dirección de Anyelo Santiago & Don Miguelo.
Hace unos meses el intérprete de Como le doy lanzó una polémica diciendo que las personas en la República Dominicana le guste la música “basura” agregando que el país tiene 30 años de “retraso”, lo que a su entender tardará cien años para que la nación se recupere.

ITA. Qualche mese fa avevamo lasciato Don Miguelo col dente avvelenato in quanto non riusciva a digerire il fatto che la sua Brujeria avesse accumulato molte meno visualizzazioni di alcune canzoni dei suoi colleghi, senza citarli, sostenendo che la gente della Repubblica Dominicana ama solo la "musica spazzatura", aggiungendo che il Paese ha 30 anni di ritardo e ne impiegherà 100 per recuperare questo "gap", e che se é questo che le persone vogliono lui le accontenterà.
Da qualche ora é in circolazione il video di Llevo La Vainita, altro test per capire se l'accoglienza andrà nella direzione di Pa Que Me Dan De Eso, il suo più grande successo recente, oppune no. 


LINK

  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR