Official Video // Xantos - Uh La La

Luego del súper éxito Báilame Despacio, el cantante urbano de mayor proyección, Xantos, presentò su nuevo original y pegajoso sencillo llamado Uh La La, compuesto por el propio cantautor dominicano, producido por el boricua Tainy y los canadienses Banx & Ranx, quienes fusionan el reggae, la música disco/funk y el hip hop.
El video fue grabado en el barrio Little Haiti en Miami.

Dopo il grande successo di Bailame Despacio, Xantos ha presentato il suo nuovo singolo Uh La La con un video registrato nel quartiere di Little Haiti a Miami, dove l'artista di origine dominicana ma residente da tempo a Porto Rico, ha voluto che venisse rappresentata la vita notturna in tutte le sue sfumature.
Questo cantautore che ha frequentato la Scuola di Teatro Arte José Julián Acosta, a Hato Rey, non può fare a meno di mettere in pratica in ogni clip musicale ciò che ha imparato. "Cerco sempre di proporre la mia idea. Quasi sempre mi ascoltano. A volte no, a volte il business e le cose che voglio fare si scontrano, in ogni caso provo a portare avanti il mio pensiero perché provengo dal teatro e mi é sempre piaciuto tutto questo", ha detto l'artista che di nome fa Americo Santos Céspedes.

Notizie Correlate 

  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR