Official Video // Axel - Que Nos Animemos ft Becky G

El cantante melódico  Axel Patricio Fernando Witteveen, mejor conocido como Axel, vuelve a la arena musical con Que Nos Animemos, primer sencillo de su nuevo trabajo. La canción cuenta con la participación de la reconocida cantante y actriz estadounidense Becky G.
El artista argentino expresò: "Que No Animemos es un tema que a través de una historia de amor, simboliza arriesgarse para superar obstáculos que se presentan en la vida de las personas e invita a salir de la zona de confort".

Dopo tre anni dal rilascio del suo settimo album Tus ojos, Mis Ojos, il cantautore argentino ha rilasciato il primo singolo del suo prossimo progetto discografico per mezzo del quale vuole dimostrare un'evoluzione artistica. La nuova traccia può contare sulla partecipazione della cantante ed attrice di Hollywood, Becky G.
In una delle dichiarazioni riguardanti la canzone, Axel ha detto: "Que Nos Animemos è una canzone che attraverso una storia d'amore vuole rappresentare i rischi che bisogna prendere per superare gli ostacoli che si presentano nella vita delle persone, ed invita ad uscire dalla nostra zona di comfort." 

Notizie Correlate

Official Video // Becky G - Mangù
News // Pitbull - Superstar ft Becky G
  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR