Official Video // Rio Roma - Princesa ft CNCO

Los hermanos Raúl y José Luis Roma lanzaron el vídeo del sencillo Princesa, un homenaje a la mujer, junto a los chicos de CNCO. El audiovisual fue rodado cerca del centro histórico de Ciudad de México, bajo la dirección de Emiliano Castro Vizcarra. El tema está incluido en la "Deluxe Edition" del álbum  del dueto mexicano, Eres la Persona Correcta en el Momento Equivocado.



Il video di Princesa é un altro di quelli che sta facendo tendenza su YouTube. Diretto da Emiliano Castro Vizcarra con la fotografia di Ricardo Villareal e la coreografia di Memo Téllez, la clip é stata girata vicino al centro storico di Città del Messico.
Il brano dei fratelli Raúl e José Luis Roma, interpretato con i CNCO, é un omaggio alla donna. "Indipendentemente dall'età, credo che tutti gli uomini debbano vederla così, perché ogni donna è la principessa di qualcun altro. Io in particolare non sono solito a dire 'Princesa', ma un giorno ho sentito un uomo al telefono al di fuori di un ristorante che diceva "é arrivata la mia principessa", e la persona in questione non era una ragazzina di 15 anni ... era sua moglie. Sono rimasto sorpreso e così ho iniziato a scrivere la canzone", ha dichiarato José Luis.
Questo brano lo potete trovare nella "Deluxe Edition" del disco del duo messicano, Eres la Persona Correcta en el Momento Equivocado.


Notizie Correlate

News // CNCO - Hey DJ 
Official Video // CNCO - Para Enamorarte 
Official Video // CNCO - Reggaetón Lento (Bailemos)
  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR