News // Yandel - Mi Religión

El cantante, compositor, músico, productor Yandel, protagonista del género reggaetón, vuelve a la carga con Mi Religión, su primer single oficial de su quinto álbum como solista titulado Update que saldrá bajo el sello Sony Music Latin. El tema escrito y producido por Llandel Veguilla Malavé, Egbert Rosa Cintrón, Jesus Nieves Cortés, es un homenaje musical a la mujer.







Sebbene Yandel abbia sulle spalle più di 20 anni di carriera folgorante, la stella del reggaeton continua a mantenere lo smalto dei tempi migliori con Mi Religión, il primo singolo del suo quinto album da solista che prenderà di Update e che uscirà con la Sony Music Latin.
Yandel riferendosi al nuovo lavoro ha detto: "Tutte le mie canzoni sono speciali per me, e questo nuovo album è pieno di quei ritmi che han fatto parte del mio DNA come creatore di musica. In Update sto incorporando nuovi elementi, suoni e stili attuali per offrire il meglio ai miei fan. Mi Religión è un omaggio alle donne ed una celebrazione all'impatto vitale che forniscono alla nostra vita".


  

Notizie Correlate

  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR