Official Video // MC Kevinho - O Grave Bater

La carrera de MC Kevinho està en ascenso. Después del gran éxito logrado con Olha a Explosão, el joven artista brasileño regresò con O Grave Bater. El video musical fue rodado en Cabreúva, en el Estado de São Paulo. "Nunca se sabe qué va a pasar con nuestro producto. Pero siempre tengo que ofrecer el máximo en cada canción, todo se hace pensando a mi público. Siempre queremos sorprender y superar las expectativas", dijo el funkeiro Kevin Kawan de Azevedo.


La carriera MC Kevinho è in piena ascesa. Dopo il grande consenso ottenuto con Olha a Explosão di cui esiste anche un remix con Wesley Safadão, ha generato un gran fermento nell'ambiente funk brasiliano con O Grave Bater. Il video di questo pezzo é stato girato a Cabreúva, nello Stato di San Paolo.
"Non si sa mai cosa potrà accadere con il nostro prodotto, ma ci dedichiamo sempre al massimo in ogni canzone. Tutto è fatto pensando al mio pubblico, che ama il mio lavoro. Vogliamo sempre sorprenderlo e superare le sue aspettative", ha detto Kevin Kawan de Azevedo che ha aggiunto: "Credo che il successo di questa clip giunto in così poco tempo dimostra che tutto quello che abbiamo fatto, lo stress accumulato, e che le ore di sonno perse sono servite a qualcosa. Ho molto rispetto per i miei fan, ed ho sempre sempre voglia di stupirli. Tutto questo successo lo devo a loro!"


  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR