Official Video // Andino - Me Arrepentí ft Ken-Y, Maldy, Toby Love

Me Arrepentì es el producto de la colaboración entre Andino y Ken-Y, Toby Love, Maldy del dúo Plan B. El video musical fue filmado bajo la dirección de Jose Javy Ferrer.
“Para mi es un sueño realizado, lograr que Maldy me dé la oportunidad de hacer lo que más me apasiona, la música. De aquí en adelante, espero poder desarrollar al máximo mi carrera pero en ambas facetas la de cantante y productor. Este es mi momento y lo voy a aprovechar”, revelò el productor y compositor Andino, ahora también cantante reggaeton.


Dopo aver eseguito il lavoro per altri artisti del genere urbano, il produttore e compositore Andino prova a ritagliarsi un nuovo ruolo importante sulla scena del reggaeton, sostenuto da Maldy dei Plan B e dalla sua etichetta MPB Records.
"Per me è un sogno che si avvera aver ottenuto da Maldy la possibilità di fare ciò che più mi appassiona, la musica. Da qui in avanti spero di sviluppare al massimo la mia carriera in entrambe le sfaccettature, quella di cantante e produttore. Questo è il mio momento", ha detto l'artista portoricano originario di Bayamón.
Andino sta attualmente promuovendo Me Arrepentí realizzato con Ken-Y, Toby Love, e con lo stesso Maldy, il brano fa parte del progetto discografico El Protagonista.


Notizie Correlate

Official Video // Andino - Cuando Se Prende 
News // Ken-Y - Canta Conmigo ft Oscarito 
Official Video // Maldy - De vez en cuando ft De la Ghetto 
  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR