News // Ivy Queen - Ámame o Mátame ft Don Omar

El Rey & La Reina de este género, Don Omar y Ivy Queen presentaron la nueva bomba musical Ámame o Mátame. Los reggaetoneros contaron con la colaboración y participación de Guelo Star para la composición de la lírica “Para mí es un honor trabajar con mi amiga y con la reina del reggaetón. Es una supercanción”, dijo el cantante a People en Español. La Diva revelò “estoy bien contenta, no me lo esperaba. Estaba en el estudio trabajando canciones para mi álbum. Vamos a poner a la gente a bailar”.


Ivy Queen e Don Omar hanno presentato Amame o Matame.
"Per me è un onore lavorare con la mia amica, nonché regina del reggaeton. È una super canzone", ha detto il cantante aggiungendo: "siamo molto amici, andiamo veramente molto d'accordo". Secondo 'El Rey del Reggaeton' entrambi hanno raggiunto una maturità che si riflette nella loro musica. "Oggigiorno il bello che ti può accadere è quello di lavorare insieme in un momento diverso, con una mentalità diversa, con la famiglia, con le responsabilità degli adulti. Questo è il motore di tutto".
'La Diva' ha invece detto: "Sono molto felice, non me lo aspettavo. È stato in studio a lavorare sulle canzoni per il mio album. Porteremo la gente a ballare".


LINK
 
Official Video // Ivy Queen - Soy Libre / Nací Para Amarte ft. Jowell & Randy
New Ep // Ivy Queen - Vendetta "First Round"
  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR