News // Eddy Lover - Intentalo

Regresa el romantic style de Eddy Lover, uno de los cantantes del género urbano más influyentes de Panamá y Latinoamérica; el artista lanzò su nuevo sencillo Intentalo, el que promete ser todo un éxito. El tema fue grabado bajo su propia producción.
“Me comprometí con éste proyecto al 100% porque quería llevarle lo mejor de mi esencia a mis fanáticos. Composición, interpretación y ritmos, aquí soy el Eddy que muchos pedían a gritos“ expresó el interprete.






Eddy Lover, uno dei cantanti più influenti del genere urbano a Panama e dell'America Latina, noto per la sua carriera musicale ricca di sfaccettature, ha rilasciato Intentalo, un romantic style con un mix di suoni contemporanei e percussioni della Giamaica che non inquinano la purezza del soggetto.
"Mi sono impegnato in questo progetto al 100% perché volevo portare il meglio della mia essenza ai miei fan. Composizione, interpretazione e ritmi appartengono a quell'Eddy che molti han chiesto a gran voce", ha detto l'artista che ha prodotto il brano negli studi della Factory Corp.
Eddy Lover ha sottolineato che ha espresso quello che sentiva in una fase della sua vita. "Intentalo è una canzone che ho scritto qualche anno fa, quando il rapporto che stavo vivendo non attraversava il suo momento migliore."

 

Notizie Correlate

Lyric Video // Eddy Lover - Todo o Nada 
News // Eddy Lover - Mejor Sin Mi
Official Video // Eddy Lover - Pareja Imaginaria ft Kemzo
  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR