Official Video // Noriel - Desobediente ft Alexis y Fido

Noriel presentò un nuevo tema musical acompañado de una producción audiovisual dirigida por Rodrigo Films. Desobediente es el producto de la colaboración entre el artista que forma parte del movimiento del trap y Alexis & Fido.
“Es un tema que le gustará tanto a hombres como a mujeres porque se van a identificar. Hay mujeres que no se dejan llevar por los hombres, son autoritarias, y ahí es cuando comienza una guerra que se pone bien interesante. Esa lucha es la que se representa en este tema”, expresó el cantante en el parte de prensa.


Noriel, uno degli artisti più importanti del movimento trap latino, si é unito ad Alexis & Fido per rilasciare un nuovo pezzo già etichettato come machista, ed erede del precedente chiacchieratissimo Cuatro Babys. Desobediente, questo é il titolo, farà parte di Trap Capos Season II.
"È un brano che piacerà a uomini e donne, perché vi si identificheranno. Ci sono donne che non sono influenzate da uomini, sono autoritarie", ha detto il cantante nel comunicato stampa, e riferendosi ai due artisti reggaeton che hanno collaborato con lui ha aggiunto: "Per me è stato un onore lavorare con loro. Sono due grandi figure della musica e sono sempre stato un fan delle loro canzoni. Sento di aver raggiunto uno dei miei obiettivi, che era registrare con loro".


Remix // Bryant Myers - De Camino A Marte ft Noriel, Almighty, Juanka, Brytiago, Darkiel, Darell
Remix // Mark B - Aceite En La Cintura ft Alexis & Fido

  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR