Official Video // Alkilados - Me Gusta ft Maluma

El popular dúo colombiano, Alkilados, ha lanzado la nueva versión de Me Gusta junto al ‘Pretty boy’ Maluma. Este lanzamiento viene acompañado de un vídeoclip dirigido por Nung Gamers.
Me Gusta està incluida en Más Playa, nuevo álbum de estudio de los pioneros del pop urbano.

 

Me Gusta, l'ultimo brano rilasciato dagli Alkilados, é stato riproposto in una nuova veste realizzata con Maluma, pubblicata con un video montato in 15 ore che é stato diretto da Nung Gamers, il quale ha voluto proiettarci nel futuro.
La versione originale fa parte di Más Playa, il secondo album del duo pop urbano colombiano, che grazie al suo suono contemporaneo ha raccolto il consenso sia del pubblico che della critica.



Notizie Correlate

Lyric Video // Alkilados - Me Gusta ft Maluma 
News // Alkilados - Magdalena ft Mike Bahia
  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR