Official Video // Dexta Daps - Mi C Mi Bed N Miss U

'Dapa Don' no ha lanzado nueva música como el año pasado, pero recientemente Dexta Daps estrenò un nuevo single romantico Mi C Mi Bed N Miss U producido por Beatmania Productions. El videoclip fue dirigido por Chris Strikes.








‘Dapa Don’ Dexta Daps non ha rilasciato tante novità dal punto di vista musicale come l'anno scorso, forse perchè ha girato i Caraibi ed il Nord America in lungo ed in largo col suo tour, tuttavia l'interprete giamaicano in questo momento sta spingendo il nuovo singolo Mi C Mi Bed N Miss U, una melodia romantica prodotta dalla Beatmania Productions uscita con un video diretto da Chris Strikes.


Notizie Correlate

Official Video // Ding Dong - Coolest Summer ft Dexta Daps 
Official Video // Dexta Daps - 7Eleven
Official Video // Dexter Daps & Tifa - Jealous Ova
  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR