Official Video // Paulina Rubio - Me Quema

Paulina Rubio fusionó ritmos y adoptó el género urbano como uno de los sonidos con mayor presencia en su nueva producción discográfica. Me quema es el tercer sencillo de su próximo disco, y fue compuesto por la banda colombiana Morat y producido por Mauricio Rengifo, miembro del grupo Cali y el Dandee. El videoclip se grabó en México y fue dirigido por Alejandro Pérez, quien ya trabajó con Paulina Rubio en su anterior sencillo: Si te vas.

Paulina Rubio segue la sua natura camaleontica adottando il genere urbano per il suo nuovo album che uscirà nel 2017. "Se io non metto il reggaeton, il mio bambino di otto mesi non balla!" Ha detto scherzando la cantante messicana, nel corso di un breve incontro con la stampa tenutosi a Città del Messico. "Non sto diventando reggaetonera, mi è molto chiaro che il pop è il mio genere, ma ho voluto iniziare una miscelazione di suoni per rigenerarmi", ha detto l'interprete. "La mia musica continua a crescere, abbiamo tre canzoni e ho intenzione di fare un disco con più di 15 nuovi brani, molti di loro hanno diverse versioni, alcuni fino a tre", ha aggiunto.
Gli altri due  estratti sono Mi Nuevo Vicio ft Morat, esperienza servita come ispirazione per determinare la direzione del suono che si è voluto dare  all'album, e Si Te Vas ft Alexis & Fido.
Il terzo e recente Me Quema, composto dalla band colombiana Morat, è stato prodotto da Mauricio Rengifo, membro del gruppo Cali y el Dandee. Il video è stato registrato in Messico, ed è stato diretto dal regista cubano Alejandro Perez.

  

Notizie Correlate

  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR