News // Dayme Y El High - Te Contaron ft Gaviria, Brytiago & Alexio

Desde hace algunos meses, en la ciudad de Medellín se esta construyendo la nueva sede de Dayme & El High Music por que los productores no siguen con Kapital Music. “Kapital Music es el sello disquero que nos dio la oportunidad de mostrarle al mundo nuestro talento, nuestras canciones pero creemos que es momento de seguir adelante con nuestros sueños y uno de ellos es forjar una de las compañías musicales mas relevantes de latinoamerica”, comentaron. 
Además, cabe destacar que recientemente lanzaron el trap Te Contaron, un nuevo ataque musical de su artista Gaviria junto a Gaviria, Brytiago & Alexio.


Non è un segreto che per un paio di anni la musica creata da Dayme & El High ha fatto il giro del mondo, scalando le vette più importanti delle classifiche e delle piattaforme digitali. A partire dall'agosto del 2015, con la produzione Too Fly nella quale participarono artisti come J Quiles, Andy Rivera, Kevin Roldan, Amaro, Kenai, Lito e Polaco, si sono concentrati sullo sviluppo di propri progetti musicali portati avanti dalla nuova società Dayme & El High Music che presto avrà una nuova sede a Medellin.
"Kapital Music è l'etichetta discografica che ci ha dato l'opportunità di mostrare al mondo il nostro talento, le nostre canzoni, ma crediamo sia giunto il momento di andare avanti con i nostri sogni, e uno di questi è quello di creare una delle più importanti imprese musicali dell'America Latina", hanno commentato i due produttori che hanno rilasciato a distanza di pochi giorni da Dime Que Sì il nuovo trap Te Contaron, realizzato con la partecipazione attiva di Gaviria, Brytiago & Alexio.



Notizie Correlate 

News // Dayme & El High - Vuelves ft Gaviria, Ronald El Killa, Yomo
  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR