Official Video // MC Duduzinho - Faço o que eu quero

MC Duduzinho, quien cumplió 24 años, recientemente viajó a los Estados Unidos para filmar el video musical de su tema Faço o que eu quero.
El río Porciúncula, o río Los Ángeles, fue uno de los lugares elegidos, varias películas han sido filmadas en su lecho: "Terminator 2: el juicio final", "Grease", "Volcano", "Con ganas de triunfar".
El clip fue dirigido por Chandler Lass y producido por Cinema Giants.

Il funkeiro MC Duduzinho, artista che ha compiuto i 24 anni, ha recentemente viaggiato negli Stati Uniti per girare il video di Faço o que eu quero. Il Los Angeles River è stato uno dei luoghi scelti; il sito è apparso in numerosi film di Hollywood come "Terminator 2: Judgment Day", "Grease" e "Drive".
"Registrare a Los Angeles è stato un qualcosa di surreale per me! Ricordo bene l'inizio della mia carriera, arrivare qui è un sogno che si avvera. Ho fatto questo lavoro per i miei fan. Lavoro con molta determinazione, grinta e, soprattutto, con amore. Sono sicuro che ai ragazzi piacerà", ha detto l'interprete brasiliano.
La clip è stata diretta da Chandler Lass e prodotta da Cinema Giants, responsabili del video Sim ou não di Anitta e Maluma.



Notizie Correlate
 
  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR