Official Video // Los Del Rio - Mas Macarena ft Gente De Zona

Los del Río, Antonio Romero Monge y Rafael Ruiz Perdigones, trajeron a Cuba La Macarena.  Dirigido por Daniel Duran, el video de Mas Macarena con Gente de Zona, rodado en La Habana, cuenta con la coreografía del bailarín cubano Roclan.



Il tormentone del secolo scorso, La Macarena, si teletrasporta da Siviglia per trovare una "nuova sistemazione" a L'Avana, luogo dove è stato girato il video di Mas Macarena. Diretto da Daniel Duran, oltre a riunire i padri della canzone Los del Río con i cubani Gente De Zona, il filmato mostra uno spaccato del centro de 'La Capital' con in bella mostra il Capitolio, il Malecon, il fascino urbano decadente, le vecchie automobili americane, con la coreografia che è stata curata dal ballerino Roclan.
"La Macarena non si ferma, è una canzone rivoluzionaria in tutto e per tutto e quindi non muore. Ora stiamo celebrando i 50 anni di carriera ed abbiamo visto che si trattava di un'occasione importante per portare sul mercato una nuova linfa che si è rivelata quella dei Gente de Zona", queste le parole del duo spagnolo composto dai veteran Antonio Romero Monge e Rafael Ruiz Perdigones.


Notizie Correlate

News // Gente de Zona - Mas Macarena ft Los Del Rio 
Official Video // Gente De Zona - Algo Contigo 
New Album // Gente de Zona - Visualizate

  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR