Official Video // Yandel - Nunca Me Olvides

La filmación del videoclip del sencillo Nunca me olvides, el segundo tema  del  disco Dangerous de Yandel, se hizo en junio bajo la dirección de Carlos Pérez.
“Esto es una película. Es un cortometraje y se hizo así pensando en la  historia de la canción. Es una historia   de una pareja  que  está enamorada  y  tiene un accidente y ella pierde la memoria. Entonces el compañero trata  de  ayudarla. Es interesante, por  eso  es que  se llama Nunca me olvides  para  que  ella no  olvidé  ese  amor”, sostuvo 'La Leyenda' que trabajó en el vídeo durante dos  días en  Los Ángeles con un equipo de producción de alrededor de 80 personas.


Il nuovo video di Yandel è stato rilasciato ieri in anteprima su Tidal, e rappresenta la quarta collaborazione con il regista Carlos Perez che aveva già diretto i filmati di Moviendo Caderas, Encantadora, Hasta Abajo.
Nunca Me Olvides è la seconda traccia dell'album Dangerous, e per la realizzazione della clip si è mossa per le strade di Hollywood una produzione di circa 80 persone.
"Questo è un film. Si tratta di un cortometraggio e lo si è fatto pensando a quello che racconta la canzone. È la storia di una coppia di innamorati che ha un incidente e lei perde la memoria. Il partner cerca di aiutarla. È interessante, è per questo che si chiama Nunca me olvides, perchè lei non dimentichi questo amore", ha detto il reguetonero che ha lavorato sul video per due giorni a Los Angeles, sostendendo che gli è sempre piaciuto recitare.
L'artista ha recentemente celebrato i 15 anni di matrimonio con la moglie Edneris Espada. Per festeggiarlo, i due sposi han viaggiato in Europa percorrendo un itinerario da sogno che ha incluso la Germania, Parigi e Amsterdam, tra le altre destinazioni. "Non ci ero mai stato, e la verità è che ci sono i paesaggi che sembrano appena usciti da un quadro. Abbiamo girato in macchina ed ho visto luoghi spettacolari. Le persone sono molto tranquille. Ci è piaciuto molto", ha detto 'La Leyenda'. 


Notizie Correlate

Official Video // Dj Chino - Ay Mi Dios ft Yandel, Pitbull, Chacal
News // Victor Manuelle - Imaginar ft Yandel
Remix // Yandel - Encantadora ft Farruko, Zion y Lennox 
  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR