Official Video // Ac Black - Victima

Ac Black lanzò su mas reciente reggaeton Victima el cual cuenta con video oficial grabado en la ciudad de Medellin, Colombia, bajo la direccion de Ahyron. El single compuesto por el mismo cantante de Puerto Berrio se realizó bajo la producción musical de Xonny El Produ.
El artista confesò sobre su nuevo sencillo:“Victima es una cancion en la que vengo trabajando hace par de meses atras, no soy de los que saco musica por sacar, me gusta llevar buen contenido, buen sonido a la gente que me escucha y estoy muy contento por el apoyo que le estan dando a mi nuevo sencillo.”

Avevamo lasciato il reguetonero colombiano Ac Black mentre ci faceva gli auguri di Natale, adeso lo ritroviamo col suo nuovo brano Victima, con tanto di video. La traccia scritta completamente da lui stesso è stata prodotta da Xonny El Produ, mentre il video girato a Medellin è stato diretto da Ahyron. La storia verte sullo smarrimento di un uomo confuso causato dagli atteggiamenti rivolti all'infedeltà di cui lui ne è vittima.
"Victima è una canzone che ho creato un paio di mesi fa, io non sono uno di quelli che fa musica tanto per fare, mi piace che abbia un buon contenuto, un buon suono, e sono molto contento per il sostegno che il pubblico sta dando a questo pezzo", così si è espresso con orgoglio l'artista in merito al nuovo rilascio.



Notizie Correlate

News // Ac Black - Tu Me Gustas 
News // Las Ovejas Negras - Oveja Negra ft Ac Black
  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR