News // Claudia Leitte - Corazón ft Daddy Yankee

La semana pasada la cantante brasileña revelò a Folha de S. Paulo que grabò más de 30 temas en colaboración con  compañía discográfica estadounidense Roc Nation de Jay-Z, que serán seleccionados por su primer álbum internacional.
Su nuevo single cantado en español con la estrella del reggaeton Daddy Yankee se titula Corazón


ITA. Continua il processo di internalizzazione della cantante pop e di musica popolare brasiliana Claudia Leitte. Dopo esser diventata famosa in tutto il mondo grazie a We Are One, l'inno dei mondiali di calcio disputatisi in Brasile e vinti dalla Germania, su di lei ha deciso di puntare la Roc Nation di Jay-Z, agenzia con la quale ha realizzato una trentina di brani che saranno selezionati ed inseriti nel prossimo album della cantante che dovrebbe uscire nel mese di Luglio. A produrlo ci saranno Dark Child, Kirby Lauryen e Kuk Harrell che in passato hanno lavorato con Rihanna, Michael Jackson e Kanye West.
Anche la nuova traccia conferma la volontà di allargare gli orizzonti musicali e di conquistare altri palcoscenici: Corazon è infatti cantata in spagnolo insieme al "King Daddy" del reggaeton, Daddy Yankee. I due hanno anche già girato insieme il video a Rio de Janeiro.



LINK

Top // Pitbull, Jennifer Lopez, Claudia Leitte - We Are One
Lyric Video // Luny Tunes - Mayor Que Yo 3 ft Daddy Yankee... 
News // Daddy Yankee - Vaiven
  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR