News // Julio Voltio - Las Que No Se Dejan

Julio Voltio regresò con Las Que No Se Dejan, tema producido por Kronix & Yanyo "The Secret Panda". El rapero dejó de tomar alcohol, de fumar, todo porque se convirtió al cristianismo. “He cambiado, me siento bien y más en paz con mi familia. Dios ha transformado mi vida porque nunca esperaba poder hacerlo con mis propias fuerzas. Me siento bendecido”, expresó.
Respecto a si le tiene miedo a la muerte dijo que “antes tenía miedo de morir, ahora no porque la palabra dice que ‘vivir es Cristo y morir es ganancia’”. “En esta etapa de mi vida solo me voy a dedicar a adorar a Cristo, siento que me tocó y no puedo ser hipócrita”.


La vita del rapper Julio Voltio ha subito una trasformazione radicale da quando ha iniziato a condurre una vita più morigerata smettendo di bere alcol e fumare. Tentato spesso dalla droga e dal mondo del narcotraffico, tutto questo se lo è lasciato alle spalle perché si è convertito al cristianesimo "Sono cambiato, mi sento bene e in pace con la mia famiglia. Dio ha cambiato la mia vita perché mai avrei potuto farlo con le mie forze. Mi sento benedetto", ha detto. "Ho fatto di tutto. Era un mondo che si viveva per nessun motivo. Dio ha preso tutti i miei peccati e li ha gettati sul fondo marino. Voglio condurre una vita sana e trascorrere del tempo con la mia famiglia".
Ha già smentito di volersi dedicare alla musica cristina, sembrerebbe però che sia intenzionato a ritirarsi a novembre con la scadenza dei suoi contratti artistici. In attesa di capire meglio gli sviluppi ha rilasciato Las Que No Se Dejan prodotta da Kronix & Yanyo "The Secret Panda".




Notizie Correlate

News // Julio Voltio // Solo Deja ft Yanil & Crewfy
News // Julio Voltio - Siempre Estoy ft Nengo Flow 

 
  •  Follow Objetivo Reggaeton with FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton with GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton with PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton with TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton with TUMBLR