News // Elio MafiaBoy - Agua

El nuevo cantante de Anakin Ent, Elio MafiaBoy, lanzò el tema de la calle Agua. La pieza musical  de esta nueva etapa de su carrera fue producida por JX Ingeniero Y Fly El Padrino De La Nota.
“Me uní en busca de nuevas oportunidades en el género urbano. Estoy seguro que aquí me darán el cariño que mi carrera necesita, el empuje y apoyo que yo necesito, y la buena música que ustedes quieren”, dijo el intérprete.


Dopo il ritorno dal suo tour di successo avvenuto in Cile, l'artista Elio Mafiaboy ha annunciato di aver firmato un contratto con la Anakin Entertainment di Orlando in Florida. Questa nuova fase della sua carriera ha per l'artista il sapore della rivincita poichè molti sostenevano che con la sua tecnica non sarebbe andato da nessuna parte.
Invece più passano i giorni e più sta guadagnando spazio nel settore: il suo ultimo rilascio è datato 8 di Agosto e si chiama Agua, un brano prodotto da JX Ingeniero e Fly El Padrino De La Nota.
"Sono entrato alla ricerca di nuove opportunità nel genere urbano. Sono sicuro che qui mi daranno l'affetto che la mia carriera necessita, la spinta e il supporto che mi serve, e la buona musica che voi desiderate", ha detto l'interprete portoricano.



Notizie Correlate

News // Elio Mafiaboy - No Me Hablen de Amor 
News // Jowy- Catedras - Terror ft Syko, Kendo Kaponi, Elio MafiaBoy
News // Trulife - La Calle Esta Caliente

  •  Follow Objetivo Reggaeton with FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton with GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton with PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton with TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton with TUMBLR