Official Video // Lucas DiPasquale - Do It Like feat. Stylo G, Kardinal Offishall & Konshens

El intérprete canadiense Lucas DiPasquale nació en Markham, Ontario, comenzó a tocar la guitarra y cantar hace cinco años. Después de dos años publicò en versión acústica, en su canal de YouTube TheLiteWerk, temas dancehall. 
El joven cantante de 19 años está de vuelta con el video Do It Like realizado junto a Stylo G, Kardinal Offishall y Konshens.










L'originale interprete canadese Lucas Di Pasquale nato a Markham nell'Ontario, ma dal cognome si direbbe di chiare origini italiane, ha iniziato a suonare la chitarra e cantare 5 anni fa. Dopo due anni ha cominciato a pubblicare sul suo canale YouTube   TheLiteWerk alcuni suoi rifacimenti in versione acustica di pezzi di storia della dancehall, creando attorno a sé un buon consenso e seguito.
La leggenda narra di un colloquio telefonico con Miss Kitty, una nota dj di un programma radiofonico in Giamaica, che gli avrebbe insegnato alcune frasi popolari; inoltre degli amici di Lucas lo avrebbero aiutato con la pronuncia e la comprensione del significato del Patois. "Cantare in inglese mi sembra ormai noioso", ha detto il giovane 19enne che forte della nuova istruzione giamaicana è tornato con il video di Do It Like, nel quale i "mostri sacri" Stylo G, Kardinal Offishall e Konshens lo fanno apparire a prima vista un pesce fuor d'acqua.

       

Notizie Correlate

Official Video // Cadenza - Foundation ft Stylo G, Busy Signal
Official Video // Konshens - Physically Fit
  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR