Official Video // Anitta - Deixa Ele Sofrer

La intérprete de 22 años de edad, Anitta, grabò en Sao Paulo el video de la canción Deixa Ele Sofrer. La cantante, responsable de la producción del filmado, reveló: "Yo quería hacer un audiovisual diferente a cualquier que he hecho antes. Entonces un amigo me dio la idea de hacer el plan en secuencia."
Anitta explicó que sus canciones retratan mujeres independientes; hablando de la grabación dijo "No hubo confusión, todo era muy tranquilo, estaba bien organizado. Muchos espectadores nos han visto, pero no fue un problema." 





Deixa Ele Sofrer, clipe oficial, Anitta, funkL'inteprete 22enne funk Anitta ha registrato a San Paolo la clip molto curata nei dettagli della canzone Deixa Ele Sofrer. La cantante, che è responsabile per la sceneggiatura e la produzione del video, ha rivelato: "Volevo fare un filmato diverso da tutti quelli che ho realizzato in precedenza. Poi un amico mi ha dato l'idea di fare piano sequenza, e mi è piaciuto molto."
Anitta ha spiegato che le sue canzoni ritraggono donne indipendenti "Le mie storie non nascono per niente. Questi atteggiamenti sono tutti il ​​risultato di azioni precedenti. Come nel caso di questa canzone con il ragazzo dapprima sedotto per poi lasciarlo soffrire. Ma io non sto facendo questo per niente. Mi piace essere onesta nelle mie relazioni, sia romantiche che no", ha spiegato la eclettica artista che ha anche precisato che in questo momento vuole dimostrare che può cantare qualcosa di diverso dal funk."
Tornando sulla registrazione avvenuta in spazi aperti ha detto: "Non c'era confusione. Era molto tranquillo. Avevamo chiesto il permesso prima, era tutto ben organizzato. Molti spettatori hanno guardato, ma non è stato un problema. Dopo ho fatto delle foto con alcuni di loro, è andato tutto bene."


  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR