News // Nicky Jam - Forgiveness (El Perdón) ft Enrique Iglesias

Forgiveness, la versión más internacional del tema en idioma inglés de El Perdón, trabajado por Sony
Music US Latin y la disquera RCA ya está disponible.
La melancólica canción de reggaetón sobre el amor perdido de Nicky Jam con Enrique Iglesias encabeza la tabla de Billboard Hot Latin Songs por 18 semana consecutiva, ha sido un éxito en toda América Latina y también partes de Europa, sobre todo en Italia.


Forgiveness, reggaeton, El erdon, Nicky Jam, Enrique IglesiasForgiveness, la versione in inglese di El Perdón, prova ad invadere quei mercati che ancora questo clamoroso successo non è riuscito a conquistare. Il malinconico reggaeton cantato in questa occasione in inglese da Nicky Jam ed Enrique Iglesias, fatto eccezione per il 'Esto no me gusta' che rimane tale,  è in testa nella Billboard Hot Latin Songs da 18 settimane consecutive ed è suonatissimo in America Latina, Europa, ed in particolare in Italia dove è trasmesso in tutti i principali network radiofonici.
La canzone è stata scritta dall'interprete portoricano che poi ha coinvolto nel suo progetto la star spagnola abituata a partecipare attivamente alla creazione del pezzo, ma di fronte a El Perdón non ha esitato un solo momento a prestare la propria voce.
Il 35enne Nick Rivera Caminero è rifiorito dopo essere uscito dal tunnel della droga e dell'alcol diventando in questi ultimi due anni il numero uno del reggaeton; dopo diverso tempo passato in Colombia a ridefinire la sua missione artistica è tornato infilando una serie di gradissimi successi che vanno da Voy a Beber a Travesuras.


Notizie Correlate

News // Gotay El Autentiko - La Espera ft Nicky Jam 
News // Plan B - Fanatica Sensual ft Nicky Jam 
Official Video // Enrique Iglesias - Noche Y De Dia ft Juan Magan, Yandel
  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR