News // Kabaka Pyramid - Phenomenon

El intérprete de Kingston Keron "Kabaka Pyramid" es un artista versátil y productor de las calles de Kingston, Jamaica, que tiene un estilo musical que combina el poder, la energía y la melodía del reggae con el lirismo de hip hop. Es un artista en constante evolución que tiene numerosas formas de expresar su creatividad. La capacidad de mirar y aprender de los demás a su alrededor lo ha convertido en “hace de todo” … negocios, escribir letras, produciendo pistas, ingeniería...
Recientemente lanzò su nuevo tema Phenomenon.


Keron "Kabaka Pyramid" Salmon è un poliedrico artista e produttore proveniente dalle strade di Kingston, Giamaica, che vanta uno stile musicale che fonde la potenza, l'energia e la melodia del reggae con il lirismo dell'hip hop. La capacità di guardare ed imparare dagli altri ha alimentato la sua creatività che ha incanalato verso la scrittura delle canzoni, la produzione e la registrazione per se stesso o altri artisti, l'approccio verso il suono della chitarra.
La sua passione per la musica è iniziata in tenera età iniziando a cambiare i testi delle canzoni popolari registrandone la propria versione utilizzando il registratore della madre. Questo è stato il suo trampolino di lancio per l'artista che conosciamo oggi influenzato da Sizzla Kalongi e Peter Tosh, le sue grandi fonti di ispirazione spirituale nella sua vita.
Nel luglio 2011 ha pubblicato il suo Rebel Music EP e nel 2013 è seguito il "Rebel Music Tour" che è passato dalla West Coast degli Stati Uniti all'Europa portando il suo messaggio in eventi come il "Reggae on the River", "Rototom Sunsplash" e "Chiemsee Reggae Festival".  Nel 2013 è uscito invece l'EP Lead the Way.
Recentemente ha rilasciato Phenomenon; durante i mesi di Giugno e Luglio appena trascorsi è stato protagonista con Iba Mahr del tour "Young Lions" che ha toccato numerosissime città degli Stati Uniti.


 
  •  Follow Objetivo Reggaeton with FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton with GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton with PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton with TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton with TUMBLR