News // Antonio Barullo - Disfruta La Vida ft J Álvarez y Flex

Disfruta La Vida de la autoría del cantautor gitano Antonio Barullo, el más joven de nueve hermanos y descendiente de una larga familia de músicos, es el primer corte promocional de su nuevo álbum y invita a los pueblos a vivir el momento y a disfrutar al máximo cada día. La canción cuenta con la participación de los reggaetoneros J Alvarez y Flex.


Il cantautore gitano Antonio Barullo dopo aver maturato molte esperienze ne inaugura una nuova pubblicando Disfruta La Vida con "los reggaetoneros" J Alvarez e Flex.
La canzone che farà parte del suo prossimo progetto discografico è stata scritta dallo stesso musicista ed invita, con la sua freschezza, la sensazione di felicità e la positività, le persone a vivere la vita momento per momento.
Antonio, che è il più giovane di nove fratelli, ha iniziato a cantare a 12 anni, e già a 14 si stava affermando come compositore. Il suo primo album in studio è stato pubblicato dalla Ariola Music / BMG e ha ricevuto la sua prima nomination per un Latin Grammy nel 2006 dopo aver composto cinque canzoni dall'album "Funcionando" del cantante venezuelano Oscar De Leon. Il suo secondo album è stato pubblicato dalla Machete Music; la sua seconda nomination ai Latin Grammy è arrivata nel 2012 per il suo lavoro alla produzione dell'album "Mexico Flamenco".


  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR