Official Video // Madonna - Bitch I'm Madonna ft. Nicki Minaj

Madonna reúne a un elenco de estrellas para su nuevo video musical de su single B*tch I'm Madonna ft Nicki Minaj. La canción está contenida en su nuevo Rebel Heart, el 13o álbum de estudio de Madonna.
La diva del pop de 56 años estrenó el video miércoles, primero en Tidal, el proyecto del magnate del rap Jay-Z (esposo de Beyoncé); el filmado cuenta con cameos de Kanye West, Beyoncé, Miley Cyrus, Katy Perry, Alexander Wang, Chris Rock, Rita Ora y Dipol, el productor del tema.


Bitch I'm Madonna, Nicki Minaj, MadonnaMadonna riunisce un cast di star, anche se per pochi secondi, per il suo nuovo video musicale del suo singolo B* tch I'm Madonna featuring Nicki Minaj. La traccia è contenuta nel suo tredicesimo album Rebel Heart, uscito con etichetta Interscope Records lo scorso 9 di Marzo.
La diva del pop ha fatto debuttare il video mercoledì su Tidal, ma adesso è visibile sui canonici canali, con cammei di alcuni grandi nomi dello spettacolo e della moda come Kanye West, Beyonce, Miley Cyrus, Katy Perry, Alexander Wang, Chris Rock, Rita Ora e Diplo, produttore della canzone, e di due dei suoi figli: Rocco di 14 anni e David di 9.
Madonna appare nel video avvolta in un abito Moschino leopardato con sopra una luccicante giacca rosa, mentre Nicki Minaj la si vede tramite uno schermo TV. Il video è stato girato allo Standard High Line, un hotel di New York noto per avere un bar con jacuzzi con vista sulla città.
"La Material Girl" sarà in Italia, per il suo tour mondiale, al Pala Alpitour di Torino giovedì 19 novembre, sabato 21 novembre e domenica 22 novembre 2015.



Notizie Correlate

Official Video // Nicki Minaj - The Night Is Still Young
News // Nicki Minaj - All things go
Official Video // Nicki Minaj - Anaconda

  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR