News // Pitbull - Baddest Girl in Town ft Mohombi & Wisin

"Mr. Worldwide" Pitbull lanzò su nuevo single titulado Baddest Girl In Town, el resultado de una mezcla de estilos musicales: R&B, rap y dancehall. El tema promocional cuenta con la participación de Mohombi y Wisin y viene precedido por el exitoso sencillo Piensas (Dile La Verdad) ft. Gente De Zona; la canción formará parte de su próximo álbum en español, Dale el cual llegará a tiendas el 17 de julio.








Che sia estate oppure inverno, per Pitbull ogni stagione è quella giusta quando si tratta di rilasciare un brano. Uno degli artisti più prolifici e noti del pianeta ha il problema di dover gestire le produzioni che rischiano di andare ad ingolfare le parti alte delle classifiche; così dopo Piensas (Dile La Verdad) con Gente de Zona, e la partecipazione al brano di Prince Royce Back It Up con Jennifer Lopez, eccolo tornare con Baddest Girl In Town insieme a Mohombi e Wisin. Il pezzo con influenze R&B, rap e dancehall, shakerate a dovere dalle sapienti mani di "Mr. Worldwide", farà parte del suo prossimo disco in lingua spagnola che verrà pubblicato il 17 di Luglio.
Per alimentare "la sfida nella sfida" ha pubblicato inoltre in queste ore anche il video di Fun con Chris Brown, brano contenuto nel precedente Globalization.



Notizie Correlate

Official Video // Prince Royce - Back It Up ft Pitbull, Jennifer Lopez
Official Video // Pitbull - Piensas (Dile La Verdad) ft Gente De Zona
Official Video // Pitbull - Time Of Our Lives ft Ne-Yo
  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR