News // Kevin Roldan - Contigo

El nuevo orgullo colombiano continúa viviendo un sueño: Rony Kevin Roldán Velasco estrenò su nueva canción Contigo producida por Dayme Beats.
La semana pasada Piquè hablò del intérprete nacido en Cali: “Gracias al cuerpo técnico, a los fisioterapeutas, a los doctores, a la afición… y gracias a Kevin Roldán, contigo empezó todo” dijo el central del Barcelona para cerrar su discurso, acordándose de la polémica fiesta de cumpleaños Nro. 30 de Cristiano Ronaldo, tras la derrota 4-0 ante el Atlético de Madrid.


Il sempre più celebre Kevin Roldan torna a pubblicare un brano dal titolo Contigo in un periodo a cui gli è stata concessa molta visibilità. Difatti dopo la vittoria in Champions Leage contro la Juventus, il centrale del Barcellona fresco vincitore del "triplete", Piquè, ha sorpreso tutti dicendo: "Grazie allo staff tecnico, ai fisioterapisti, ai dottori... e grazie a Kevin Roldan, con te iniziò tutto", riferendosi alla polemica innescatasi dopo la festa del trentesimo compleanno di Cristiano Ronaldo celebrata dopo la pesante sconfitta delle "merengues" subita nel derby contro l'Altetico Madrid. Difatti il cantante colombiano, invitato in quanto amico di James Rodriguez, compagno di squadra del fuoriclasse portoghese, aveva fatto trapelare le foto della festa facendo sollevare un vespaio di polemiche nell'ambiente madridista.
L'artista nato a Cali ha fatto spallucce manifestandosi onorato della menzione del difensore catalano, che è anche marito di Shakira, ed ha detto di essere stato contento della vittoria del Barça. 


                         
Notizie Correlate

Official Video // Kevin Roldan - Nadie Como Tu
News // Kevin Roldan - Nadie Como Tu (Eres mi Droga)
Official Video // Kevin Roldan - Si Tu Te Enamoras

  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR