Top // Lethal Bizzle - Fester Shank ft Diztortion

Lethal Bizzle es viral con la pista Fester Skank nacida por su productor Diztortion. En el video dirigido por Ludovic y Zotto, durante la grabación, Lethal Bizzle ha inventado un baile y alguien ha comentado que parecía el tío Fester.
Es desde 2009 que no sale con un álbum, para ser precisos desde la época de "Go Hard", y el artista grime de Londres con orígenes de Ghana dijo que no se va a hacer un álbum sólo para hacerlo "Tenemos unos cuantos singles consecutivos, pero no hemos elegido el siguiente. Será en el verano. Habrá al menos dos temas más antes de final de año."


A distanza di anni dal successo ottenuto con Pow, Lethal Bizzle lo eguaglia e si appresta a superarlo con il decollo della traccia Fester Skank nata dal suo produttore Diztortion. Nel video virale diretto da Ludovic & Zotto, durante la registrazione, Lethal Bizzle si è inventato un ballo e qualcuno l'ha commentato dicendo che sembrava lo zio Fester.
È dal 2009 che non esce con un album, per la precisione dai tempi di Go Hard, e l'artista grime di Londra con origini ghanesi ci tiene a fare sapere che non ha intenzione di realizzarne uno giusto per farlo, ma di volerlo pubblicare al momento giusto. "Non sto appeso ai numeri ed alle vendite, è importante in questo momento sollevare la percezione e incoraggiare le persone a prendere sul serio il genere", ha detto l'artista sostenendo che il Grime è uno di quei filoni che non ha mai ottenuto l'attenzione che meritava e che le risorse nel Regno Unito sono soprattutto concentrate nel rock. "Voglio fare luce sul genere e ricordare alla gente che siamo una parte importante della cultura britannica."
"Abbiamo alcuni singoli, ma non abbiamo ancora scelto il prossimo. Sarà fuori in estate. Ci saranno almeno altri due brani entro la fine dell'anno, e poi si spera l'album."



  •  Follow Objetivo Reggaeton with FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton with GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton with PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton with TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton with TUMBLR