News // Tomás The Latin Boy - Aventura

Tras el éxito de Bailalo, esta joven revelación con tan sólo diecisiete años de edad regresa con Aventura, un tema que fusiona acordes urbanos con letra contagiosa, trabajado con los reconocidos productores Kevin ADG y Chan “El Genio”.
El tema de Tomás “The Latin Boy” vendrá acompañado de un video musical que ya fue grabado en la ciudad de Medellín durante la primera semana de mayo y próximamente se dará a conocer su fecha de estreno.

Grazie al successo del suo primo singolo Bailalo, Thomas “The Latin Boy” con i soli suoi diciassette anni è riuscito a varcare le frontiere e, di conseguenza, oggi la sua musica si sente in diversi Paesi, tra cui la sua nativa Venezuela, Colombia, Perù, Cile, Portorico, Stati Uniti e Spagna.
Questa volta il giovane interprete ha presentato Aventura, una canzone che fonde accordi urbani con testi contagiosi, lavorata con i celebri produttori Kevin ADG e Chan “El Genio”, noti per le collaborazioni con artisti del calibro di Maluma, Reykon. Questo brano sarà accompagnato da un video musicale che è già stato registrato nella città di Medellin nella prima settimana di maggio e prossimamente verrà resa nota la data d'uscita.




Notizie Correlate

Official Video // Tomas The Latin Boy - Bailalo

  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR