Official Video // José Reyes - Lo Logre ft Jay The Prince

Boy Wonder presentò el videoclip Lo Logre, dirigido por Ramon Cruz, con el reconocido campocorto dominicano José Bernabé Reyes que ha jugado con los New York Mets, Miami Marlins y Toronto Blue Jays y el interprete Jay The Prince. El sencillo es el 4to video de la recopilación de éxitos y artistas que representan lo mejor del género urbano en la República Dominicana, “Chosen Few Urbano RD” producido por Boy Wonder.


Boy Wonder ha presentato il 4° e nuovo video del suo progetto Chosen Few Urbano RD. Quello di Lo Logre è stato diretto da Ramon Cruz a New York e vede protagonisti Josè Reyes e Jay The Prince che avevano già collaborato in Del Envidioso Me Rio, Quiero Volverte A Ver e Creeme A Mi.
Jose Reyes è una delle guest star del disco del produttore che esplora il genere urbano della Repubblica Dominicana. Nato a Villa Gonzalez (Repubblica Dominicana), è cresciuto vicino a Santiago, nel nord dell'isola. Giocatore di baseball di fama internazionale ha militato con i New York Mets, Miami Marlins e Toronto Blue Jays e vanta una spiccata passione per il mondo della musica ed in particolar modo per il rap al punto che ha deciso da tempo di cimentarvisi con alterne fortune e conquistando il successo con No Hay Amigo diviso con Julio Voltio, Vakero e Big Mato.


Notizie Correlate

News // Messiah - Como lo Capo ft El Mayor Clasico
Official Video // Maluma - Intentalo Remix ft Jenny "La Sexy Voz"

  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR