News // El Cata - No Me Duele

Eduard Bello, mejor conocido como El Cata, hace su regreso como intérprete y con su propio sello discográfico “Ratata Records” con su nuevo sencillo electro latin pop con letra de su propia inspiración titulado No Me Duele y producido por DJ Conds.
Este joven compositor, productor e interprete dominicano es responsable de varios exitos cuyos resultados han de ser las canciones mas destacadas para esta decada. Algunas de estas colaboraciones fueron producias y colaboradas junto a importantes figuras del ámbito musical como Shakira con Loca Con Su Tiguere, Addicted To You, Pitbull con I Know You Want Me (Calle Ocho), Cotorra y Voli, Bailando Por El Mundo también con Juan Magan, Gloria Estefan con You Make my Heart Go y muchos otras.


Il celebre poliedrico cantante e produttore dominicano Eudard Bello, ma artisticamente noto come El Cata, è tornato con la sua propria etichetta discografica "Ratata Records" e la canzone No Me Duele, un brano electro pop prodotto da DJ Conds con un testo di propria ispirazione.
Il pezzo è stato dapprima rilasciato in Repubblica Dominicana e successivamente negli Stati Uniti dove si confida possa ottenere lo stesso successo.
Il suo ingegno è noto in tutta l'America Latina, e la sua creatività è dietro ad alcune canzoni che sono state conosciute grazie alle voci di artisti di fama mondiale come Shakira in Addicted To You, Loca che è una cover della sua canzone Loca con su Tiguere, oppure I Know You Want Me (Calle Ocho) Cotorra y Voli con Pitbull, e sempre con il rapper di Miami di origine cubana e Juan Magan Bailando Por El Mundo ed anche You Make my Heart Go con Gloria Estefan, ma l'elenco non è certo finito qui.
Oltre alla sua passione per la musica, El Cata è apparso in diverse miniserie per la tv ed al cinema con il film "Biodegradabile". Il suo talento lo impiega anche come imprenditore curando linee di orologi e vestiti.



  •  Follow Objetivo Reggaeton with FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton with GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton with PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton with TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton with TUMBLR