News // Danger - Lo Haré ft Majela

Lo Haré es el nuevo sencillo en spanglish del rapero habanero Eddy Ruiz Pineda aka Danger interpretado con la cantante Majela. El tema describe la reciprocidad de acciones que se busca y anhela siempre en cuestiones de amor entre dos personas. 
El interprete hablando de sus proyectos dijo: "Por el momento trabajamos mucho en la música y las letras del disco. En cuanto a géneros, puedo decir que seguirá el rap como base de todo, porque me identifica como el artista que soy; pero se verá mucho la presencia del R&B contemporáneo y el pop."


Una bella sorpresa nel mondo del sottobosco latino ce la offre il rapper cubano Eddy Ruiz Pineda aka Danger che ha pubblicato un estratto chiamato Lo Haré che entrerà a far parte del disco in lavorazione. Il bel brano in spanglish fonde il genere R&B con il pop e descrive la reciprocità di azioni che si incontrano in amore tra due persone. Questo è stato interpretato con Majela, cantante dalla voce che ricorda le vocalist della musica dance commerciale degli anni 90 e che suona il pianoforte e la chitarra.
L'artista ha detto a proposito dei suoi progetti futuri: "Per il momento stiamo lavorando molto sulla musica e sui testi del disco. In quanto a genere, posso dire che avrà il rap come base di tutto perchè mi identifica per l'artista che sono, però si verdà molto la presenza del contemporary R&B e del pop."



  •  Follow Objetivo Reggaeton with FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton with GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton with PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton with TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton with TUMBLR