Official Video // Nando Boom - La Guial De Mi Friend

El “reguesero” oriundo de Río Abajo, que cuenta con más de 30 años de experiencia artística, regresó al mundo musical luego de 7 años de haber presentado su último disco titulado Nando Boom: Returns en 2008. Nando Boom, nacido como Fernando Orlando Brown, estrenò el video oficial La Guial De Mi Friend dirigido por Lucho Spada.
El artista confesó que sus canciones contienen un mensaje positivo para evitar los conflictos entre amigos: “Como pionero tengo que corregir estos conflictos en la sociedad”.


Dopo quasi otto anni di assenza torna sulla scena che conta Nando Boom, e lo fa con il videoclip di La Guial De Mi Friend diretto da Lucho Spada. Al fine di smorzare i toni dei critici, il veterano interprete panamense, che sarebbe pronto ad iniziare un tour, ha detto che la sue canzoni contengono un messaggio positivo che hanno l'obbiettivo di evitare conflitti tra amici. "In qualità di pioniere ho il dovere di correggere questi conflitti nella società."
"La mia canzone si sta già ascoltando in Spagna, Porto Rico, Stati Uniti, Costa Rica ed Argentina. C'è già l'intenzione di andare in questi Paesi a fare i concerti."


                 
  •  Follow Objetivo Reggaeton with FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton with GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton with PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton with TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton with TUMBLR