News // Sensato - No Me Niegue

No Me Niegue producido por Nico Clinico es autoría del artista urbano dominicano Sensato Del Patio. “La gente me ha apoyado muchísimo. Esta vez, para sorpresa de muchos, no he recurrido a los acostumbrados featuring que me dieron a conocer a nivel internacional, como lo fue “Watagatapitusberry”, junto a Black Jonas Point, Pitbull, El Cata y Lil Jon, sino que en esta ocasión quise hacer algo diferente y la grabé en solitario”, dijo el interprete de Crazy People.
No Me Niegue se desprende de su álbum de debut que saldrá al mercado en los próximos meses y que estará compuesto por 15 sencillos, entre ellos, El Taxi junto a Pitbull, Osmani Garcia y Que Lo Que junto Papayo y El Chevo, entre otros.


Sensato, No Me Niegue, estreno, Republica DominicanaLa carriera dell'artista dominicano di San Cristóbal, ma residente negli Stati Uniti, a distanza di un decennio è sempre maggiormente votata a conquistare i mercati internazionali, grazie anche alla recente firma avvenuta con la JKB Music. Il recente No Me Niegue scritto dallo stesso Sensato Del Patio sta riscuotendo un grande successo "La gente mi ha sostenuto molto. Questa volta, per la sorpresa di molti, non ho fatto ricorso agli abituali featuring che mi hanno fatto conoscere a livello internazionale, come è stato per Watagatapitusberry con Black Jonas Point, Pitbull, El Cata e Lil Jon, ma in questa occasione volevo fare qualcosa di diverso e registrare da solo", ha detto l'artista.
Il brano prodotto da Nico Clinico farà parte del suo album in uscita nei prossimi mesi che includerà 15 tracce, tra le quali spiccano il grandissimo successo di El Taxi insieme a Pitbull, Osmani Garcia e Que Lo Que insieme a Papayo e El Chevo.

Notizie Correlate

Official Video // Don Miguelo - El Mario de tu Mujer ft Sensato

  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR