Official Video // Dexta Daps & Tifa - Jealous Ova

Dexta Daps y Tifa han lanzado en el día de San Valentín el vídeo de esta balada dancehall producida por Daseca Productions en octubre del año pasado. Jealous Ova también se ha convertido en un vídeo dirigido por The Creative Inc. 
En un comunicado enviado a The Star, ambos artistas se han mostrado satisfechos. "Es una sensación fantástica. Me siento feliz y eufórica", dijo Tifa. Dexta Daps añadió, "Jealous Ova está disfrutando de un éxito increíble en el momento."


Dexta Daps & Tifa hanno rilasciato il giorno di San Valentino il video di questa ballata dancehall, prodotta da Daseca Productions il mese di ottobre dell'anno scorso.
Jealous Ova è diventato anche un video diretto da The Creative Inc e girato su una spiaggia dove Tifa veste gli scomodi panni di una sirenetta. In un comunicato inviato a The Star, entrambi gli artisti si sono mostrati soddisfatti del successo ottenuto con la canzone. "È una sensazione fantastica. Sono felice ed euforica", ha detto Tifa. Dexta Daps ha aggiunto, "Jealous Ova sta riscuotendo un successo incredibile al momento. Sicuramente sembra essere uno dei pezzi preferiti delle donne. Ovunque io vada l'accoglienza è folle, per non parlare di quando Tifa ed io la eseguiamo insieme".
Però gli entusiasmi sono stati raffreddati da Craig Harrisingh della Daseca Productions: "Ci sono state persone che hanno creato false pagine Facebook, ed account di posta elettronica presentandosi come Dexta Daps ,oppure come il manager dell'artista". "Dexta Daps non svolge attività di sorta attraverso i social media. Se la sua attività non passa attraverso la Daseca Productions non è vera. Questo è andato avanti per circa un mese. Nelle ultime due settimane queste persone hanno ha iniziato a includere anche Tifa nella loro truffa. Si fingono promoter che possono organizzare esibizioni di Dexta Daps e Tifa ad un prezzo ridicolo."


  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR