News // Don Omar - Perdidos en tu Ojos ft Natti Natasha

Perdido en Tus Ojos es la nueva pieza musical y el segundo sencillo oficial del esperado nuevo álbum de Don Omar “The Last Don 2”. El tema es una romántica historia de declaración producida por Chris Jeday y Gaby Music compartida con la artista ganadora de un Billboard Latino por Dutty Love: la dominicana Natalia Alexandra Gutiérrez Batista aka Natti Natasha.



ITA. Il nuovo brano del vincitore di Latin Grammy, Grammy e Billboard Award è stato rilasciato qualche settimana fa e si chiama Perdidos en tu Ojos, ed è stato cantato in duetto con Natasha Natti. I due puntano a ripetere il grande successo ottenuto con Dutty Love, datato Agosto del 2012.
Questa dichiarazione d'amore da parte dell'interprete, produttore ed attore, è il secondo estratto dall'atteso disco The Last Don 2 che verrà pubblicato con etichetta Universal Music e che succede a Soledad
Ricordiamo che il 2 Aprile uscirà Fast & Furious 7, serie che ha visto Don Omar nella duplice veste di attore ma anche di firmatario di brani indimenticabili che hanno fatto da colonna sonora alla saga conosciuta in tutto il mondo: Danza Kuduro, Los Bandoleros, Taboo sono pezzi indissolubilmente legati al mito del grande schermo che va in scena dal 2001.


LINK

News // Don Omar - Soledad
News // Don Omar - Guaya Guaya 
News // Don Omar - Nada cambiara ft Xavi The Destroyer 


  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR