News // Don Ivan - Estés Ready

Don Ivan llega estrenò su nuevo sencillo Estés Ready producido por Melo El Galactiko y SilverBack El Ingeniero. "Es uno de mis temas favoritos porque es uno de los primeros en donde enseño lo que puedo hacer como ingeniero de mezcla junto a Silverback, mi ingeniero y alguien con quien llevo trabajando desde que empece mi carrera, confesò el interprete."


Don Ivan lancia Estés Ready, brano che ha iniziato a registrare tre anni fa fino a quando non continuò il progetto con un'altra idea. "Ero in studio, ho cominciato a improvvisare e cancellato ciò che è stato registrato perchè ho avuto questa idea. La cosa curiosa è che quando ho finito di improvvisarlo non mi è piaciuto molto e ho dovuto ascoltarlo un paio di volte per afferrare lo swing," ha spiegato l'artista.
Il pezzo è stato prodotto da Melo El Galactiko e SilverBack El Ingeniero, e Don Ivan ha detto del suo lavoro: "È uno dei miei preferiti perché è uno dei primi in cui capisco quello che posso fare come ingegnere di miscelazione insieme a Silverback, il mio ingegnere e qualcuno con cui ho lavorato da quando ho iniziato la mia carriera"

                    
  •  Follow Objetivo Reggaeton with FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton with GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton with PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton with TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton with TUMBLR