New Tour // Gente de Zona in Italia

I vincitori di tre Latin Grammy Awards 2014, condivisi con Enrique Iglesias e Descemer Bueno, e conquistati grazie alla hit planetaria Bailando, sono in Italia dove si stanno esibendo e si esibiranno in diverse date inserite nel tour europeo:  a Roma il 28 Gennaio, a Napoli il 29, Modena il 30, a Milano il 31, a Verona il primo Febbraio, a Civitanova il 3, a Torino il 4; poi andranno a Vienna, Oslo ed il 12 Febbraio saranno nella città di Madrid.
"Riferito al momento che stiamo vivendo, questo è solo il coronamento di 15 anni di sacrifici e di duro lavoro", ha detto Alexander Delgado, leader de GDZ che ha aggiunto "Ringrazio gli altri membri che hanno iniziato con me, che hanno contribuito molto alla mia carriera e dico che questo è il momento dei Gente De Zona e siamo felici di avere aperto le porte di Cuba al mondo. Non c'è successo senza sacrificio e chiunque lo voglia può ottenere ciò che desidera", ha concluso.
L'altro componente Randy Malcom ha detto che gireranno il videoclip del brano La Gozadera, un mix di musica cubana e suoni stranieri molto attuali.


                       
Notizie Correlate

News // Pitbull - Piensas (Dile la Verdad) ft Gente De Zona
Official Video // Chino y Nacho - Tu Me Quemas ft Gente De Zona, Los Cadillac's
News // Gente De Zona - Ella Le Gusta
  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR