Official Video // Kanye West - Only One ft Paul McCartney

El rapero y productor Kanye West ha lanzado el video musical Only One. Antes del estreno, la esposa de Kanye, Kim Kardashian, publicó un mensaje sobre la canción diciendo, “Kanye sintió que era su madre cantántandole a nuestra hija a través de él. Esta canción me hace llorar cada vez que la escucho."  La madre de Kanye murió en el 2007 y el rapero expresó que le hubiese gustado que su hija llegara a conocer a su abuela.   
Su hija North es la protagonista de este video dirigido por el cineasta Spike Jonze, esta canción con McCartney es la primera grabación de los trabajos conjuntos entre ambos.



Il rapper e produttore Kanye West ha rilasciato il video musicale del brano Only One pubblicato alla fine del 2014. La canzone è piuttosto semplice, priva degli arrangiamenti che hanno reso celebre in tutto il mondo l'artista ed è nata dalla collaborazione, la prima, con il leggendario Paul McCartney alla tastiera. Sua figlia, la piccola North, è invece la protagonista del video diretto dal regista Spike Jonze.
Il rapper, intervistato da Ellen Degeneres, ha rivelato quanto il matrimonio e l'esser diventato padre lo abbiamo cambiato: "Penso di essere diventato un essere umano migliore, grazie a Kim e a mia figlia. Ho sempre qualcuno da cui pensare di dover tornare. Per me è importante non solo essere coraggioso per l'umanità, ma anche essere più protettivo nei miei confronti per il bene della mia famiglia. Ci sono cose che ho fatto in passato che vengono considerato negativamente, ma in realtà mi stavo solo immolando per altre persone, o per il bene della cultura, in un certo senso. Quindi ora, devo tenere sempre a mente che ho una famiglia da proteggere."
La moglie di Kanye, Kim Kardashian, ha postato un messaggio a riguardo della canzone: "Kanye sentiva che era sua madre che cantava a nostra figlia attraverso di lui. Questa canzone mi fa piangere ogni volta che la sento." La madre di Kanye è morta nel 2007 ed il rapper ha detto che avrebbe voluto che la bambina incontrasse sua nonna.


                 
Notizie Correlate

New Album // Kanye West - Yeezus

  •  Follow Objetivo Reggaeton with FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton with GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton with PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton with TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton with TUMBLR