Official Video // Jhonny D - Se ve más sexy

El artista panameño Jhonny D, hijo del ex campeón mundial de boxeo Rafael Pedroza, lanzò el videoclip dirigido por Lucho Spada de su sencillo Se ve más sexy.
“Es una canción que puedes escuchar en todo momento, sea Carnaval, verano o invierno, su ritmo es pegajoso”, dijo el reguesero.
El interprete està trabajando su primer CD, producido por su empresa Real Dreams, titulado “Ley de atracción”.


L'artista panamense Jhonny D, figlio del campione di boxe Rafael Pedroza il quale a sua volta è cugino di Eusebio Pedroza, considerato uno dei pugili più importante di tutti i tempi, porta il ritmo del reggaeton col suo singolo di Se ve más sexy, brano rivolto alle ragazze che adorano indossare abiti succinti con lo scopo di provocare reazioni da parte di chi le osserva. "È dedicato a tutte le donne che non amano portare la biancheria intima", ha detto l'artista ridendo. "È una canzone che si può ascoltare in ogni momento, sia a Carnevale, in estate oppure in inverno, il suo ritmo è accattivante," ha aggiunto Jhonny D che sta lavorando al nuovo progetto musicale che si chiamerà Ley de atracción e conterrà circa 14 tracce.
Il video è stato diretto da Lucho Spada, mentre la canzone è stata prodotta da BK.


                     

  •  Follow Objetivo Reggaeton with FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton with GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton with PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton with TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton with TUMBLR