Official Video // Maluma - Carnaval

El nuevo videoclip de la joven estrella colombiana Maluma fue dirigido por Carlos Pérez; la grabación se realizó en Lancaster, California, y contó con la participación de la modelo y actriz Alyssa Arce.
"Este video para Carnaval se va a distinguir por su calidad cinematográfica y, al igual que mi nuevo álbum, demostrará una  gran evolución en mi carrera musical.  Espero que a todos les encante", expresó Maluma
Recordemos que esta canción forma parte del más reciente disco del colombiano, Pretty Boy/Dirty Boy, que estará disponible para la venta en muy poco tiempo; esta nueva producción será publicada bajo el sello discográfico Sony Music.


La giovane stella del pop urbano colombiano ed internazionale Maluma, durante il periodo in cui è stato coach del reality show La Voz Kids del suo Paese, é riuscito a prendere una breve pausa dal suo programma fitto di appuntamenti per filmare la clip di Carnaval. Diretto da Carlos Perez, regista che ha lavorato in passato con Marc Anthony, Draco Rosa, Ricky Martin, Prince Royce, Don Omar e Carlos Vives, nelle riprese sono durate tre giorni, ambientate a Lancaster in California, il cantante è stato affiancato dall'attrice, modella e playmate Alyssa Arce.
"Questo video di Carnaval si distingue per la qualità, come il mio album che dimostrerà una grande evoluzione della mia carriera. Spero che piaccia a tutti", disse l'interprete che più recentemente ha aggiunto "È senza dubbio il migliore dei miei video. Lavorare con Carlos Pérez è stata una bellissima esperienza in cui mi sono divertito moltissimo".
Ricordiamo che questo brano fa parte del nuovo album della Colombia, Pretty Boy / Dirty Boy, che sarà disponibile alla vendita molto presto ed uscirà con etichetta Sony Music.


                   
Notizie Correlate

Lyric Video // Maluma - La Invitacion ft Pipe Bueno
Official Video // Maluma - Intentalo 
News // Alexis y Fido - Imaginate ft Maluma 


  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR